Informazioni per reclami:
                            I reclami scritti possono essere inviati a: Metanodotti S.r.l. - Divisione Commerciale - Via Gallerio 4 33019 Tricesimo (UD)
                            I reclami devono riportare le seguenti informazioni minime:
                            A) Nome e Cognome - B) Indirizzo di Fornitura - C) Indirizzo postale (se diverso) o telematico - D) Servizio a cui si riferisce il reclamo.
                    
A seguito dell’entrata in vigore della normativa sulla nuova “Bolletta 2.0” (gennaio 2016) sono diponibili una serie di link e documenti utili.
                                    Guida alla lettura delle voci di spesa per i clienti serviti nei regimi di tutela pubblicata nel sito internet dell’Autorità:
                                     Link alla pagina 
 download file pdf 
                                    Prezzi unitari per le diverse voci di spesa inclusi nel modello di bolletta sintetica pubblicato nel sito internet dell’Autorità:
                                    Utenze domestiche 
 download file 
                                    Condomini con uso domestico 
 download file