Loading...

TERRITORIO

Metanodotti S.p.a. si occupa della fornitura di gas metano alle utenze collegate alle reti di distribuzione locale in Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna e Lombardia.

PRESENZA.
PERCHÉ PER I NOSTRI CLIENTI CI SIAMO SEMPRE.

TARIFFE

Le tariffe per l’erogazione del gas proposte da Metanodotti sono sempre aggiornate. L’azienda applica puntualmente le modifiche stabilite dall’Autorità di settore e dagli organi istituzionali nel pieno rispetto del cliente.

CLIENTI DOMESTICI
Per i clienti domestici offriamo la possibilità di avere la tariffa definita dall’Autorità, il cosiddetto “Servizio Tutela”: tale tariffa garantisce che le variazioni trimestrali siano stabilite puntualmente dall’Autorità stessa.

In generale i clienti possono scegliere le nostre tariffe per il “Mercato Libero” che si suddividono in “PFOR fisso” (valore componente materia prima bloccata per un certo periodo) oppure con valori variabili (ogni trimestre).

AZIENDE
Per le Aziende è prevista una specifica analisi dei consumi per poter proporre la tariffa più vantaggiosa. Per dettagli ed informazioni aggiornate è possibile rivolgersi ai recapiti di zona: lì ogni cliente può trovare pronto riscontro e conferma della nostra competitività.

Modulistica

Modulistica gas

domande frequenti

Premi qui

RISPARMIO.
PERCHÉ OGNI CLIENTE HA IL PIENO CONTROLLO DEI SUOI CONSUMI.